SALESManago, la piattaforma di Marketing Automation più completa per gli Ecommerce

Le attività ordinarie di marketing e follow up possono essere automatizzate.
I CRM utilizzano i big data per portarti più vendite e revenue.

Scopri SALESManago
siamo partner del software n° 1 in europa per la marketing automation
salesmanago partner

SALESManago è la piattaforma di automazione più avanzata

Per quelli ancora convinti che “l’email marketing non funziona” e che “le email non le legge più nessuno”, finalmente una innovazione tecnologica che permette risultati stratosferici.

La Marketing Automation è un sistema di Machine Learning che raccoglie dati sui comportamenti dei tuoi clienti su molteplici canali, e invia loro comunicazioni sempre più personalizzate.

Apriresti più volentieri un messaggio generico o uno che risponde ad una tua precisa ricerca?

Abbiamo scelto SALESManago come partner nell’automazione del marketing dei nostri clienti.

Quali vantaggi puoi aspettarti da questo software innovativo?

I vantaggi unici della Marketing Automation con SALESManago

form progreessivi

Form di contatto progressivi

Chiedi agli utenti solo dati che non hai già. I form non chiederanno mai informazioni di cui già disponi.

rileva visite aziende

Scopri quali aziende visitano il tuo sito

Rileva per quali aziende lavorano i contatti che stanno navigando sul tuo sito web.

traccia utenti

Traccia gli utenti sul sito

Registra ogni azione svolta dagli utenti sul sito: quali pagine visitano, cosa cliccano, quanto tempo trascorrono.

banner dinamici

Segui i visitatori anonimi

Riproponi i tuoi annunci dinamici verso visitatori che hanno visitato il sito ma non lasciato dati.

profila utenti chat

Profila i visitatori dalla chat

Raccogli dati sul comportamento degli utenti, profilandoli progressivamente dalla chat integrata.

inserisci form social media

Converti dai social media

Raccogli dati dei tuoi fan di Facebook, inserendo i form nelle Pagine sui social media.

recupero carrelli abbandonati

Recupera carrelli abbandonati

Invia messaggi automatizzati per recuperare le vendite non concluse da parte degli utenti.

chat bot

Usa i Bot nelle chat

Progetta conversazioni automatizzate con i clienti, nella live chat o su Facebook.

upselling cross-selling

Offri cross-selling o up-selling

Proponi offerte differenti per gli utenti in base a ciò che hanno già comprato.

alert rete vendita

Guida i tuoi consulenti commerciali

Invia alert automatici alla rete vendita, quando un lead è intenzionato a comprare.

sconti offerte

Invia offerte personalizzate

Crea regole per inviare in automatico offerte agli utenti relativi ai prodotti visitati.

profila lista utenti

Profila con precisione la lista

Segmenta la tua lista di contatti con estrema precisione, combinando diversi dati di comportamento.

sito dinamico

Modifica dinamicamente il sito web

Utilizza contenuti e banner diversi nelle tue pagine web di vendita, per i clienti già acquisiti.

regali clienti

Sorprendi i tuoi clienti

Manda messaggi o regali ai tuoi clienti, in occasioni importanti come compleanni o anniversari.

network dinamico

Comunica in modo multicanale

Crea inserzioni sponsorizzate sui social media o sui motori di ricerca solo ai tuoi clienti.

salesmanago

Campagne personalizzate sulla tua lista di clienti e prospect

La rapida ascesa di internet e del mobile ha modificato il processo di acquisto sia dei clienti B2C che B2B.

Questi sono adesso molto più consapevoli di brand e aziende, raccogliendo informazioni online ma anche lasciando tracce delle proprie ricerche e delle intenzioni di acquisto.

Il marketing moderno ha quindi sviluppato nuove tecnologie per inserirsi nel dialogo mentale del cliente, e ha necessariamente modificato il modo di porsi verso i clienti.

Non più campagne pubblicitarie con la massima copertura possibile, bensì messaggi personalizzati 1 a 1.

La marketing automation non è un semplice software di invio email.

Rappresenta una nuova metodologia, per coordinare gli sforzi del marketing e dei venditori:

trasforma i big data in smart data, e prendi decisioni basate su numeri
migliora la percezione del brand, rispondendo con maggiore precisione ai bisogni dei tuoi clienti
ottimizza costi e impegno dei tuoi collaboratori, rimuovendo loro le task che possono essere ottimizzate

Le aziende che progettano la propria crescita in maniera pragmatica, seguendo un approccio data-driven, trovano nuove opportunità e possibilità di sviluppo nella marketing automation.

I professionisti di So Make sono esperti di marketing a tutto tondo, con i quali ho avuto il piacere di collaborare svariate volte nell'ambito di progetti e che uniscono competenze tecnico/informatiche insieme a un'approfondita conoscenza delle dinamiche di comunicazione online.
Coinvolgere So Make in un progetto significa assicurarsi l'apporto di professionisti seri, aggiornati, che non limiteranno il proprio intervento alla mansione richiesta, ma che cercheranno di comprendere la natura e lo scopo del progetto per offrire soluzioni creative e orientate al cliente.

Carlo PignataroFormatore internazionale

Velocizza le attività di marketing ricorrenti

SALESManago è il CRM più intelligente che puoi trovare.
Raccogli informazioni sulle preferenze e le attività dei tuoi clienti,
così da comunicare con loro in maniera sempre più personalizzata.

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