Hai il Coraggio per Regalare ai tuoi Clienti un'Esperienza Davvero Eccezionale?

Le aziende che vendono online investono ingenti budget pubblicitari per acquisire clienti, per poi ricominciare daccapo. Ogni dannato nuovo trimestre. Impara a rendere eccezionale l'esperienza dei clienti già acquisiti, fidelizzandoli e facendo scaturire il vero ROI.

Un ambiente di interazione positivo e superiore alle aspettative convincerà i clienti a comprare da te, con la speranza che tornino a farlo nel futuro. 

Durante il Customer Journey, i Clienti sperimentano molteplici touchpoint della tua azienda, i quali contribuiscono a formare nella loro mente l'Esperienza percepita.

Poiché vendere ad un cliente acquisito costa 7 volte meno che trovarne uno nuovo, è evidente che l'ottimizzazione della Customer Experience conduce ad un ROI altissimo e a numerose opportunità di conversioni.

I Clienti hanno Aspettative Elevate nelle Interazioni con i Brand

Cosa imparerai nell'eBook "Customer Experience per eCommerce"

Cosa rappresenta la "barriera dello schermo" e perché sta minando seriamente la sostenibilità del tuo business nel lungo periodo

Come trasformare i tuoi clienti in fan sfegatatati del tuo brand, e assumerli gratuitamente per vendere al posto tuo

La sorprendente differenza di fatturato tra i clienti di ritorno rispetto a quelli occasionali

Fai sentire speciali i tuoi clienti, raccogliendo dati sulle loro preferenze e proponendo un marketing personalizzato su di loro

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